replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月22日星期一

TAG Heuer Monza

Oggi su "Vintage Eye" , stiamo esaminando una delle più importanti pubblicazioni di BaselWorld 2016 ispirate all'annata . Il nostro soggetto è un ritocco brillantemente onesto e moderno di un orologio audace, un po 'iconico e ultra-collezionabile - il TAG Heuer Monza .
Lauda, ​​un pilota di Formula 1 molto famoso, è riuscito a vincere al terzo posto e ha contribuito a guadagnare il titolo di Campione del Mondo di Formula Uno per Ferarri One. Per mettere l'orologio in un contesto adeguato, torniamo al 1975. Heuer (ora TAG Heuer) Sponsor e cronometratore ufficiale della Team Ferrari dal 1971-1979, ha impresso il cappuccio della Ferrari di Niki Lauda. Nella celebrazione di questa stagione sorprendente e vincente del titolo, il CEO di Heuer Jack Heuer ha dotato la squadra Ferrari One nel 1976 con quello che ha visto come le congratulazioni perfette per il suo Campionato del Mondo - un cronografo PVD-coated, ispirato a corse, edizione speciale che ha nominato Il Heuer Monza.
Heuer Monza - Vintage
Il primo e più noto modello presentava un cuscino di cuscino di 39 mm largo e nero, spazzolato, simile a quello che vediamo oggi. Modellato concettualmente dopo la seconda generazione (1969-79) Heuer Carrera, l'annata Ref. 150.501 Monza (sopra) presenta una funzione cronografica automatica alimentata da Heuer's Caliber 15, una versione "economia" del Calibro 12 dell'azienda (si noti la corona a sinistra e gli spostamenti di destra sulla custodia). Il movimento aveva un subdial di secondi alla posizione di 10, la data alle 6 e un registro di 30 minuti alle 3. Le funzioni di definizione del quadrante comprendevano un pulsometro (utilizzato per misurare la frequenza cardiaca) e la scala tachimetrica (utilizzata in corse automobilistiche per misurare le velocità). Illuminando il quadrante profondo e nero, gli accenti bianchi e rossi delle mani, la scala pulsometrica e il registro secondario.
TAG Heuer Monza - angolo
Passando alla versione rilasciata di recente (sopra) - la nuova cassa dell'ammortizzatore a 42 millimetri, più ombrosa, ospita il Calibro 17, lo stesso movimento automatico caratterizzato da una ri-edizione del Heuer Monza del 2000 (basato su un Heuer del 1930 Cronografo), che ha una riserva di potenza di circa 42 ore. Anche questo orologio porta con sé due spalliere in acciaio più alte e una corona a destra più tradizionale, entrambe contrastanti con il nero opaco della custodia. La custodia e la lunetta sono costruiti in titanio (invece di acciaio o ottone con PVD utilizzati in passato), garantendo una usura più resistente e più leggera.
I minuti simmetrici del quadrante e gli secondi secondari, la funzione di data alle ore 6, le mani a spada / matita, i segnalini di orologio e le stampe d'epoca "HEUER MONZA" riflettono tutti i riferimenti originali. Oltre a questo, questo orologio interessante include sia la scala tachimetrica che la scala pulsometrica. Lo schema dei colori è, naturalmente, ispirato a corse: il nero bianco-rosso, con l'arancione Super-LumiNova. Il caseback nero ha il logo familiare in lacca rossa (vedi sotto).
TAG Heuer Monza - indietro
Desidero sicuramente il caso del '76 a 39 millimetri (un parere distorto derivante dai miei polsi figli), con la corona di sinistra. Tendo a vedere il Ref. 150.501 come il disegno più coerente nella storia della serie, sebbene un prodotto più economico. Tuttavia, non credo che il nuovo caso di oggi è necessariamente fuori linea. Mentre un ulteriore diametro di 3 mm è un grande salto per qualsiasi pezzo, in particolare da 39 a 42 mm, i bordi più grossi e affilati della custodia (un po 'che ricorda un cronografo Heuer a quadranza del 1930), insieme al salto di dimensioni e alla corona - cambiare posizione, consentire all'orologio di diventare più equilibrato, mantenendo contemporaneamente la sensazione d'epoca.
TAG Heuer Monza - davanti
La nuova TAG Heuer Monza, disponibile entro la fine di quest'anno per circa $ 5.200, arriverà su una cinghia nera di vitello a grana grossa con cuciture top, suggerendo la progettazione delle ruote a tre razze sulle vetture da corsa degli anni '70. Nel complesso, anche se comprende alcune differenze molto distinte dai Monza del passato, questo pezzo fa bene a onorare i suoi predecessori. Lo schema dei colori è iconico, con gli elementi neri e rossi e l'arancio "vintage" Super-LumiNova (un'aggiunta moderna) che impacca un inferno di un pugno insieme. Il caso opaco nero, il backback solido e gli spintori in acciaio si equilibrano in un modo che accentua tutti gli elementi giusti. Soprattutto, in linea con il lignaggio che ha posto per rappresentare, è solo un orologio assassino.
TAG Heuer Monza
Per il nostro più recente articolo, in cui confronto esempi moderni e vintage di Hamilton Pan Europ Auto Chrono, clicca qui.
Caleb Anderson è il direttore di Outreach e Anna Griffin (che ha contribuito a questo articolo) è il fotografo presso la boutique di orologi vintage online e il blog theoandharris.com. Da quando partono da Theo & Harris, entrambi hanno acquisito conoscenze approfondite sugli orologi d'epoca e spendono gran parte del loro tempo condividendo le loro opinioni all'interno del campo. Attualmente situati vicino a New York City, i due sono studenti persistenti in tutte le cose storiche, scrittori sugli orologi e talvolta atleta passabile. visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi