replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月22日星期三

La revisione della IWC Ingenieur AMG Guarda

Tiriamo su per una breve pausa in un luogo ombreggiato, e questo ci dà la possibilità di dare uno sguardo più da vicino la cinghia e chiusura, in cui si scopre una lacuna, almeno nella stagione calda: la linea di giunzione stoppini il sudore dal polso alla inserto in pelle a grana graziosamente di cinghia, che provoca l'intarsio a scurirsi lungo i suoi bordi. La fibbia è duplice e realizzato in titanio opaco piuttosto che di ceramica, ma è comunque una buona partita per l'orologio. La fibbia è facile da usare e non si sente eccessivamente spessa, grazie alle fessure smussati nella cinghia.
La ceramica del caso dell'orologio ha una durezza di 1.350 sulla scala Vickers ed è sei volte più resistente ai graffi come l'acciaio. D'altra parte, si romperà quando sottoposto a solo un decimo la massima forza sarebbe permanentemente deformarsi in acciaio. casi Shattered sono comunque rari. I casi sono fatte da Formatec Ceramica Tecnica del movimento Netherlands.The è fatto in casa. E 'il calibro 80110, che IWC ha introdotto al momento del rilancio della collezione Ingenieur nel 2005. E' incorpora il sistema di avvolgimento e Triovis regolazione fine Pellaton nottolino. Il movimento è scarsamente arricchito; le superfici non sono lucido e bordi non sono smussati. quadrante del Ingenieur è di facile lettura. Gli indici ei due numeri assicurano l'orientamento adeguato e le due cifre minuti numeri sulla flangia di sopra dei indici delle ore sono sorprendentemente utile. Si può dire il tempo in fretta, anche mentre si guida attraverso un tunnel, anche se la luminosità del quadrante si indebolisce se l'orologio è al buio per un lungo periodo di tempo.
La fibbia è realizzato in titanio; il cinturino di gomma e pelle ben grana.
Al momento, però, sotto il sole cocente, non c'è bisogno di preoccuparsi di luminosità. Abbiamo trovato l'interruttore per accendere adattiva sospensioni regolabili della vettura. Abbiamo scelto "sport plus" e guidare attraverso le curve a velocità a rotta di collo. La sospensione di questa impostazione è così forte che il Ingenieur è sfidato ad attutire l'impatto con il suo ponte rotore serpentina, progettato per assorbire gli urti. Siamo anche lieti che, nonostante il diametro di questo orologio di 46 mm, il cinturino si aggrappa più vicino e più comoda al nostro polso così come il sedile da corsa della SLS al suo autista. Niente preme a disagio contro il polso, e la superficie interna di gomma della cinghia sente come morbida ed elastica come Alcantara del roadster.
Anche se l'orologio è molto grande - 46 mm - è comodo da indossare.
Anche se l'orologio è molto grande - 46 mm - è comodo da indossare.
A differenza dei modelli Ingenieur precedenti, questo non incorpora un soft-ferro gabbia di Faraday per proteggere il movimento dai campi magnetici. Lasciando fuori ha permesso ai progettisti per rendere il più sottile orologio e di incorporare una parte posteriore trasparente. Data la mancanza di protezione, siamo stati contenti che i diffusori laterali del sistema audio della SLS sono installati un po 'più in alto, dove l'orologio non verrà troppo vicino a loro quando si posiziona l'avambraccio sul bracciolo.
styling dell'orologio allude alla Ingenieur SL da Gérald Genta dal 1970, un orologio di lusso sportiva con un bracciale in metallo integrato e cinque fori sulla sua lunetta. Con il rilancio della collezione 2005, il caso ha assunto una forma più angolare e le cifre sul quadrante il loro aspetto attuale. protettori Crown sono stati una caratteristica familiare dal 2009, quando sono apparsi sul Ingenieur Mission Terra. Le viti sulla lunetta, che sostituiscono i cinque fori, sono nuovi. Non sono meramente decorativo: penetrano tutto il percorso attraverso di apporre la lunetta e la parte posteriore per la parte centrale del caso. Le loro teste a forma insolitamente attraverso di apporre la lunetta e la parte posteriore per la parte centrale del caso. Le loro teste forme insolite sono esempi di buona arte dell'orologio.
Esclusività è importante sia per le auto di lusso e orologi di lusso. Questo confronto è praticamente l'unico che può fare questo orologio sembrare un affare. Uno ha il diritto di aspettarsi più abbellimenti in un orologio così costoso, soprattutto sul suo movimento. Ma chi avrebbe parlare di soldi quando è crociera lungo in una vettura sportiva superlative e indossare un orologio cool? Se lo può permettere la SLS, si consiglia che si opta per la versione senza freni in ceramica, e utilizzare i soldi si salva per comprare la ceramica Ingenieur.
Purtroppo, è giunto il momento di tornare alla SLS, per chiudere elettricamente il tetto e la consegna delle chiavi. Il nostro viaggio di ritorno in un vecchio VW Passat ci riporta alla realtà, ma siamo consolò sapendo che saremo in grado di indossare il Ingenieur per qualche giorno in più. visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi